
Giunto alla seconda generazione e forte di una pluridecennale esperienza nel settore, lo Studio Pasquin & Associati ha focalizzato il suo obiettivo fin dal primo giorno: occuparsi di consulenza aziendale e supporto tributario alle imprese di ieri, oggi e domani.
Ecco le tappe della nostra storia:
1968
Il fondatore Pietro Pasquin inizia la propria attività di consulente nel 1968 come libero professionista indipendente.
1975
Nel settembre del 1975 costituisce con altri due professionisti, Vittorio Bonadeo e il Dottor Giovanni Battista Menegotto, l’associazione professionale denominata Studio Pasquin Bonadeo e Menegotto allo scopo di unire le competenze personali per l’esercizio della professione di consulenti fiscali e commercialisti.
In molti anni di attività costantemente svolta con serietà, professionalità e particolare cura verso le esigenze delle aziende assistite, lo Studio è riuscito ad affermarsi nel territorio vicentino creando solidi rapporti di fiducia con i propri clienti e mutando la propria struttura per rispondere alle vicissitudini e cogliere le opportunità del momento.
2018
Nel 2018, dopo oltre 40 anni di attività, lo Studio assume nuovamente la veste di associazione professionale, aprendosi così a nuove opportunità di crescita, collaborazione e specializzazione. Giunto alla seconda generazione e forte di una pluridecennale esperienza nel settore, lo Studio Pasquin & Associati ha focalizzato il suo obiettivo fin dal primo giorno: occuparsi di consulenza aziendale e supporto tributario alle imprese di ieri, oggi e domani.
